Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Consiglio di Stato Standards urbanistici Piano attuativo e piano di lottizzazione Riservato agli abbonati

Sul Programma integrato di intervento.

Pubblicato il 8 dicembre 2013

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sul Programma integrato di intervento.

Consiglio di Stato, Sezione IV, 18 novembre 2013 · francesco · 8 dicembre 2013

Premassima

a) Sul Programma integrato di intervento.

b) La destinazione Museo della moda e Scuola della moda rientra può rientrare tra le “attrezzature culturali”, che l'art. 16, co. 8, DPR n. 380/2001 comprende tra le opere di urbanizzazione secondaria.

c) Quanto alle aree destinate a “funzioni espositive”, non appare irragionevole che esse possano rientrare tra le funzioni di interesse generale, posta la vocazione produttiva della città di Milano

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul Programma integrato di intervento.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →