Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.R.G.A. Bolzano Piano regolatore Riservato agli abbonati

Chi può essere individuato come soggetto cui dev'essere notificata la variante urbanistica particolare?

Pubblicato il 22 gennaio 2016

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Chi può essere individuato come soggetto cui dev'essere notificata la variante urbanistica particolare?

T.R.G.A. Bolzano, 13 gennaio 2016 · bovicelli · 22 gennaio 2016

Premassima

a) Chi può essere individuato come soggetto cui dev'essere notificata la variante urbanistica particolare?

b) Nel caso di discrasia tra parte normativa e parte grafica delle prescrizioni del piano regolatore comunale, quale delle due va considerata prevalente?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Chi può essere individuato come soggetto cui dev'essere notificata la variante urbanistica particolare?

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →