Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Calabria CZ Sanzioni edilizie per abusi Procedimento amministrativo Riservato agli abbonati

La mancata comunicazione dell'avvio del procedimento può condurre all'illegittimità del provvedimento di demolizione?

Pubblicato il 15 febbraio 2018

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

La mancata comunicazione dell'avvio del procedimento può condurre all'illegittimità del provvedimento di demolizione?

T.A.R. Calabria, Catanzaro, Sezione I, 12 febbraio 2018 · bovicelli · 15 febbraio 2018

Premassima

La mancata comunicazione dell'avvio del procedimento può condurre all'illegittimità del provvedimento di demolizione?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: La mancata comunicazione dell'avvio del procedimento può condurre all'illegittimità del provvedimento di demolizione?

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →