Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Consiglio di Stato Attività produttiva e titoli edilizi Riservato agli abbonati

Sul requisito della agibilità che devono avere i locali nei quali viene svolta attività commerciale.

Pubblicato il 6 dicembre 2018

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sul requisito della agibilità che devono avere i locali nei quali viene svolta attività commerciale.

Consiglio di Stato, Sez. III, 26 novembre 2018 · lombardi · 6 dicembre 2018

Premassima

Sul requisito della agibilità che devono avere i locali nei quali viene svolta attività commerciale.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul requisito della agibilità che devono avere i locali nei quali viene svolta attività commerciale.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.