Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Consiglio di Stato Rudere e edificio privo di copertura Ristrutturazione edilizia Riservato agli abbonati

La ricostruzione di un rudere può essere ricondotta nell'alveo della ristrutturazione edilizia?

Pubblicato il 26 settembre 2019

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

La ricostruzione di un rudere può essere ricondotta nell'alveo della ristrutturazione edilizia?

Consiglio di Stato, Sez. IV, 17 settembre 2019 · lombardi · 26 settembre 2019

Premassima

La ricostruzione di un rudere può essere ricondotta nell'alveo della ristrutturazione edilizia?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: La ricostruzione di un rudere può essere ricondotta nell'alveo della ristrutturazione edilizia?

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →