Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Corte Costituzionale Edilizia residenziale pubblica Riservato agli abbonati

Sugli alloggi di edilizia residenziale pubblica: dichiarata l'illegittimità costituzionale del requisito della residenza quinquennale previsto dalla L.R.

Pubblicato il 20 luglio 2023

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sugli alloggi di edilizia residenziale pubblica: dichiarata l'illegittimità costituzionale del requisito della residenza quinquennale previsto dalla L.R.

Corte costituzionale, 17 luglio 2023 · Dott. Chiara Simoni · 20 luglio 2023

Premassima

a) Sugli alloggi di edilizia residenziale pubblica: dichiarata l'illegittimità costituzionale del requisito della residenza quinquennale previsto dalla L.R.

b) Marche 36/2005.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sugli alloggi di edilizia residenziale pubblica: dichiarata l'illegittimità costituzionale del requisito della residenza quinquennale previsto dalla L.R.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.