QUESITO: Desidero abbassare di 15 cm la terrazza interna della mia casa vincolata art.136 beni culturali comma c, eliminando così il dislivello con l'interno e rifacendo esattamente come esistente, la finitura.
Premassima
a) QUESITO: Desidero abbassare di 15 cm la terrazza interna della mia casa vincolata art.136 beni culturali comma c, eliminando così il dislivello con l'interno e rifacendo esattamente come esistente, la finitura.
b) Si tratta di una “vasca” non visibile dall'esterno ma solo dal satellite.
c) L'intervento fa parte dell'elenco interventi liberi (eliminazione barriera architettonica) oppure è soggetto ad autorizzazione paesaggistica semplificata?
d) Quali sono i riferimenti normativi?
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.