Se la cognizione sulla individuazione del metodo di stima del valore venale del bene appatenga alla giursidizione del giudice amministrativo o ordinario.
Premassima
a) Se la cognizione sulla individuazione del metodo di stima del valore venale del bene appatenga alla giursidizione del giudice amministrativo o ordinario.
b) A quale qualificazione giuridica e a quale valore di mercato occorre fare riferimento ai fini del calcolo del valore venale del bene?
c) Sul risarcimento del danno dovuto al proprietario in conseguenza della zonizzazione sopravvenuta incompatibile con l'acquisizione pubblica.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.