Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Toscana Normativa regionale Varie Riservato agli abbonati

Sulla facoltà di istituire un regime autorizzatorio regionale dell'attività di locazione turistica breve.

Pubblicato il 19 maggio 2026

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sulla facoltà di istituire un regime autorizzatorio regionale dell'attività di locazione turistica breve.

T.A.R. Toscana, Sezione I, 14 maggio 2026 · Dott. Giulio Novedrati · 19 maggio 2026

Premassima

a) Sulla facoltà di istituire un regime autorizzatorio regionale dell'attività di locazione turistica breve.

b) Sulla legittimità della temporaneità di tali autorizzazioni.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla facoltà di istituire un regime autorizzatorio regionale dell'attività di locazione turistica breve.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →