Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Toscana Permesso di costruire Varie Riservato agli abbonati

Se il "non finito architettonico" può considerarsi una costruzione in totale difformità dal permesso di costruire.

Pubblicato il 26 giugno 2026

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Se il "non finito architettonico" può considerarsi una costruzione in totale difformità dal permesso di costruire.

T.A.R. Toscana, Sezione III, 16 giugno 2026 · Dott.ssa Sara Ammavuta · 26 giugno 2026

Premassima

a) Se il "non finito architettonico" può considerarsi una costruzione in totale difformità dal permesso di costruire.

b) Se l'operazione di tamponatura costituisce nuova cubatura.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se il "non finito architettonico" può considerarsi una costruzione in totale difformità dal permesso di costruire.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →