Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Campania NA Condono edilizio Riservato agli abbonati

Sulla sospensione dei procedimenti sanzionatori in attesa delle definizione delle domande di condono edilizio

Pubblicato il 30 novembre 2004

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sulla sospensione dei procedimenti sanzionatori in attesa delle definizione delle domande di condono edilizio

T.A.R. Campania Napoli, Sezione III, novembre 2004, n. 16966 · francesco · 30 novembre 2004

Premassima

Sulla sospensione dei procedimenti sanzionatori in attesa delle definizione delle domande di condono edilizio

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla sospensione dei procedimenti sanzionatori in attesa delle definizione delle domande di condono edilizio

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →