Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Campania NA Sanzioni edilizie per abusi Recinzione e pali in ferro con rete Riservato agli abbonati

Nessuna rilevanza può essere attribuita al numero degli anni trascorsi dalla realizzazione dell'abuso.

Pubblicato il 22 agosto 2009

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Nessuna rilevanza può essere attribuita al numero degli anni trascorsi dalla realizzazione dell'abuso.

T.A.R. Campania Napoli, Sezione III, 6 agosto 2009 · francesco · 22 agosto 2009

Premassima

a) Nessuna rilevanza può essere attribuita al numero degli anni trascorsi dalla realizzazione dell'abuso.

b) Sulla realizzazione di una recinzione con muretto di tufo dell'altezza di 0,60 mt. con sovrastanti paletti e rete metallica

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Nessuna rilevanza può essere attribuita al numero degli anni trascorsi dalla realizzazione dell'abuso.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →