Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.R.G.A. Bolzano Energia ed autorizzazione energetica Strada pubblica e strada privata Distanze dalle costruzioni e dai confini Riservato agli abbonati

Sulla possibilità o meno di collocare un impianto fotovoltaico nella fascia di rispetto stradale

Pubblicato il 21 agosto 2010

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sulla possibilità o meno di collocare un impianto fotovoltaico nella fascia di rispetto stradale

T.R.G.A. Bolzano, 9 agosto 2010 · francesco · 21 agosto 2010

Premassima

Sulla possibilità o meno di collocare un impianto fotovoltaico nella fascia di rispetto stradale

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla possibilità o meno di collocare un impianto fotovoltaico nella fascia di rispetto stradale

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →