Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Campania SA Vincolo urbanistico Opere pubbliche e localizzazione Riservato agli abbonati

Sulla realizzazione di un'aviopista con una lunghezza inferiore alla metà di quella prevista dal dlgs 152/2006.

Pubblicato il 14 agosto 2012

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sulla realizzazione di un'aviopista con una lunghezza inferiore alla metà di quella prevista dal dlgs 152/2006.

T.A.R. Campania Salerno, Sezione II, 30 luglio 2012 · francesco · 14 agosto 2012

Premassima

a) Sulla realizzazione di un'aviopista con una lunghezza inferiore alla metà di quella prevista dal dlgs 152/2006.

b) Sulla necessità o meno della VIA per la realizzazione di un hangar.

c) Sulla creazione di una struttura pertinenziale, destinata ad assicurare la manutenzione di un singolo aeromobile per volta.

d) Su un futuro eventuale incremento del traffico aereo e sulla necessità o meno della valutazione dell'impatto ambientale

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla realizzazione di un'aviopista con una lunghezza inferiore alla metà di quella prevista dal dlgs 152/2006.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →