Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Campania NA Condono edilizio Strada pubblica e strada privata Riservato agli abbonati

Sui termini del ricorso in materia di titoli edilizi rilasciati a terzi, la giurisprudenza distingue l'ipotesi del titolo edilizio “ordinario” da quella del titolo edilizio “in sanatoria”.

Pubblicato il 14 febbraio 2013

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sui termini del ricorso in materia di titoli edilizi rilasciati a terzi, la giurisprudenza distingue l'ipotesi del titolo edilizio “ordinario” da quella del titolo edilizio “in sanatoria”.

T.A.R. Campania Napoli, Sezione II, 30 gennaio 2013 · francesco · 14 febbraio 2013

Premassima

a) Sui termini del ricorso in materia di titoli edilizi rilasciati a terzi, la giurisprudenza distingue l'ipotesi del titolo edilizio “ordinario” da quella del titolo edilizio “in sanatoria”.

b) Sul tema della impugnazione di atti “al buio” (di cui, cioè, ancora non si conosca l'effettiva motivazione).

c) Sul manufatto oggetto di istanza di condono che ricade su un'area soggetta a vincolo di rispetto stradale

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sui termini del ricorso in materia di titoli edilizi rilasciati a terzi, la giurisprudenza distingue l'ipotesi del titolo edilizio “ordinario” da quella del titolo edilizio “in sanatoria”.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →