Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Marche Permesso di costruire Riservato agli abbonati

Il procedimento di rilascio dei titoli edilizi (a differenza di quanto accade in altri ordinamenti, ad esempio quello tedesco) coinvolge solo il richiedente e l'amministrazione competente a rilasciare i titoli stessi.

Scarica il PDF Pubblicato il 17 giugno 2014

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Il procedimento di rilascio dei titoli edilizi (a differenza di quanto accade in altri ordinamenti, ad esempio quello tedesco) coinvolge solo il richiedente e l'amministrazione competente a rilasciare i titoli stessi.

T.A.R. Marche, Sezione I, 19 marzo 2014 · francesco · 17 giugno 2014

Premassima

a) Il procedimento di rilascio dei titoli edilizi (a differenza di quanto accade in altri ordinamenti, ad esempio quello tedesco) coinvolge solo il richiedente e l'amministrazione competente a rilasciare i titoli stessi.

b) Sul terzo che fornendo la prova della propria legittimazione ad interloquire, contesti l'esistenza delle condizioni che giustificano il rilascio del titolo edilizio

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Il procedimento di rilascio dei titoli edilizi (a differenza di quanto accade in altri ordinamenti, ad esempio quello tedesco) coinvolge solo il richiedente e l'amministrazione competente a rilasciare i titoli stessi.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →