Sul rilascio dell'autorizzazione all'apertura di una grande struttura di vendita da parte del competente ufficio comunale e sulla correlazione con la decisione della conferenza dei servizi.
Premassima
a) Sul rilascio dell'autorizzazione all'apertura di una grande struttura di vendita da parte del competente ufficio comunale e sulla correlazione con la decisione della conferenza dei servizi.
b) Sulle due conferenze di servizi regionali, esterna ed interna, preordinate al rilascio di autorizzazioni all'apertura di grandi strutture di vendita.
c) Sulla correlazione ricercata dalla normativa regionale toscana tra il rilascio del permesso di costruire e l'autorizzazione commerciale per l'apertura di grandi strutture di vendita
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.