Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Lazio RM Oneri concessori Permesso di costruire Riservato agli abbonati

Sul provvedimento abilitativo condizionato.

Scarica il PDF Pubblicato il 19 novembre 2014

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sul provvedimento abilitativo condizionato.

T.A.R. Lazio Roma, Sezione II-Bis, 31 ottobre 2014 · bovicelli · 19 novembre 2014

Premassima

a) Sul provvedimento abilitativo condizionato.

b) Il versamento dell'oblazione non esime dall'applicazione dell'indennità di cui all'art. 15, L. n. 1497 del 1939

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul provvedimento abilitativo condizionato.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →