Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Toscana SCIA. Segnalazione certificata di inizio Riservato agli abbonati

È configurabile un obbligo di verifica generale dell'attività edilizia intrapresa in base ad una segnalazione certificata di inizio attività da parte dell'Amministrazione sulla base dell'istanza ex art. 19, comma 6-ter, l. n. 241 del 1990?

Scarica il PDF Pubblicato il 6 settembre 2019

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

È configurabile un obbligo di verifica generale dell'attività edilizia intrapresa in base ad una segnalazione certificata di inizio attività da parte dell'Amministrazione sulla base dell'istanza ex art. 19, comma 6-ter, l. n. 241 del 1990?

T.A.R. Toscana, Firenze, Sez. III, 14 agosto 2019 · lombardi · 6 settembre 2019

Premassima

a) È configurabile un obbligo di verifica generale dell'attività edilizia intrapresa in base ad una segnalazione certificata di inizio attività da parte dell'Amministrazione sulla base dell'istanza ex art. 19, comma 6-ter, l. n. 241 del 1990?

b) Entro quanto il Comune può esercitare i propri poteri inibitori?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: È configurabile un obbligo di verifica generale dell'attività edilizia intrapresa in base ad una segnalazione certificata di inizio attività da parte dell'Amministrazione sulla base dell'istanza ex art. 19, comma 6-ter, l. n. 241 del 1990?

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →