Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Consiglio di Stato SCIA. Segnalazione certificata di inizio Riservato agli abbonati

Se, in materia di emersione del fatto ostativo all'efficacia della SCIA, possa essere superato il rigido termine di 18 mesi.

Scarica il PDF Pubblicato il 20 agosto 2024

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Se, in materia di emersione del fatto ostativo all'efficacia della SCIA, possa essere superato il rigido termine di 18 mesi.

Consiglio di Stato, Sezione V, 14 agosto 2024 · Dott. Chiara Simoni · 20 agosto 2024

Premassima

Se, in materia di emersione del fatto ostativo all'efficacia della SCIA, possa essere superato il rigido termine di 18 mesi.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se, in materia di emersione del fatto ostativo all'efficacia della SCIA, possa essere superato il rigido termine di 18 mesi.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →