Sullo scorporo di cubatura per il contenimento energetico previsto dagli artt. 2, comma 7 e 4, comma 3 del D.M. 27 luglio 2005 per la realizzazione dei maggiori spessori delle strutture.
Premassima
a) Sullo scorporo di cubatura per il contenimento energetico previsto dagli artt. 2, comma 7 e 4, comma 3 del D.M. 27 luglio 2005 per la realizzazione dei maggiori spessori delle strutture.
b) Sull'immediata applicabilità o meno dell'art. 4, comma 3 del D.M. 27 luglio 2005, in difetto di recepimento da parte degli strumenti urbanistici comunali
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.
