Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Puglia BA Porti, porti turistici e ormeggi Riservato agli abbonati

Sull'apposizione del cartello relativo ai lavori edilizi cominciati dall'impresa e sulla integrazione o meno del presupposto della piena conoscenza dell'atto lesivo ai fini del decorso dei termini di impugnazione.

Scarica il PDF Pubblicato il 30 agosto 2008

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sull'apposizione del cartello relativo ai lavori edilizi cominciati dall'impresa e sulla integrazione o meno del presupposto della piena conoscenza dell'atto lesivo ai fini del decorso dei termini di impugnazione.

T.A.R. Puglia Bari, Sezione II, 11 agosto 2008 · francesco · 30 agosto 2008

Premassima

a) Sull'apposizione del cartello relativo ai lavori edilizi cominciati dall'impresa e sulla integrazione o meno del presupposto della piena conoscenza dell'atto lesivo ai fini del decorso dei termini di impugnazione.

b) Sul senso da attribuire alla lettera l) dell'art. 105 D.Lgs. 112/1998 che attribuisce alle Regioni le funzioni amministrative relative “al rilascio di concessioni di beni del demanio della navigazione interna, del demanio marittimo e di zone del mare territoriale” purché siano “per finalità diverse da quelle di approvvigionamento di fonti di energia”.

c) Sulla l.r. Puglia L.R. 2006 n. 17 del 2006 e sul Porto di Trani

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sull'apposizione del cartello relativo ai lavori edilizi cominciati dall'impresa e sulla integrazione o meno del presupposto della piena conoscenza dell'atto lesivo ai fini del decorso dei termini di impugnazione.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →