Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Consiglio di Stato Piano integrato di intervento Riservato agli abbonati

Sui programmi integrati di intervento in Lombardia e sul parere circa la loro compatibilità col sopraordinato P.T.C.P. che deve esprimere la Provincia ai sensi della L.R. Lombardia n. 12 del 2005.

Scarica il PDF Pubblicato il 14 giugno 2009

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sui programmi integrati di intervento in Lombardia e sul parere circa la loro compatibilità col sopraordinato P.T.C.P. che deve esprimere la Provincia ai sensi della L.R. Lombardia n. 12 del 2005.

Consiglio di Stato, Sezione IV, 28 maggio 2009 · francesco · 14 giugno 2009

Premassima

a) Sui programmi integrati di intervento in Lombardia e sul parere circa la loro compatibilità col sopraordinato P.T.C.P. che deve esprimere la Provincia ai sensi della L.R. Lombardia n. 12 del 2005.

b) Sulla possibilità o meno di ricavare dall'art. 10 della legge 1150 del 1942 un principio in base al quale la formazione degli strumenti urbanistici deve richiedere sempre l'intervento di due livelli di governo.

c) I programmi integrati di intervento non sono assimilabili ai piani di recupero.

d) Per i programmi integrati di intervento non è prevista una quota minima di proprietari cui è consentita l'iniziativa

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sui programmi integrati di intervento in Lombardia e sul parere circa la loro compatibilità col sopraordinato P.T.C.P. che deve esprimere la Provincia ai sensi della L.R. Lombardia n. 12 del 2005.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →