Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Lombardia MI Condono edilizio Riservato agli abbonati

In quali ipotesi non risulta possibile la formazione del provvedimento di condono mediante silenzio assenso?

Pubblicato il 22 giugno 2018

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

In quali ipotesi non risulta possibile la formazione del provvedimento di condono mediante silenzio assenso?

T.A.R. Lombardia, Milano, Sezione IV, 8 giugno 2018 · bovicelli · 22 giugno 2018

Premassima

In quali ipotesi non risulta possibile la formazione del provvedimento di condono mediante silenzio assenso?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: In quali ipotesi non risulta possibile la formazione del provvedimento di condono mediante silenzio assenso?

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →