Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Corte di Cassazione Penale e reati edilizi Sanzioni edilizie per abusi Riservato agli abbonati

Se l'ordine di demolizione sia in ogni caso riesaminabile in sede esecutiva al fine di una eventuale revoca.

Scarica il PDF Pubblicato il 21 ottobre 2024

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Se l'ordine di demolizione sia in ogni caso riesaminabile in sede esecutiva al fine di una eventuale revoca.

Cassazione penale, Sez. III, 16 ottobre 2024 · Dott. Chiara Simoni · 21 ottobre 2024

Premassima

Se l'ordine di demolizione sia in ogni caso riesaminabile in sede esecutiva al fine di una eventuale revoca.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se l'ordine di demolizione sia in ogni caso riesaminabile in sede esecutiva al fine di una eventuale revoca.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →