Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Consiglio di Stato Condono edilizio Riservato agli abbonati

Se, successivamente alla presentazione di domanda di condono, il proprietario possa eseguire lavori di completamento dell'immobile.

Scarica il PDF Pubblicato il 28 febbraio 2025

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Se, successivamente alla presentazione di domanda di condono, il proprietario possa eseguire lavori di completamento dell'immobile.

Consiglio di Stato, Sezione VII, 25 febbraio 2025 · Dott. Chiara Simoni · 28 febbraio 2025

Premassima

Se, successivamente alla presentazione di domanda di condono, il proprietario possa eseguire lavori di completamento dell'immobile.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Se, successivamente alla presentazione di domanda di condono, il proprietario possa eseguire lavori di completamento dell'immobile.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →