Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
Corte di Cassazione Condono edilizio Riservato agli abbonati

Sull'istanza di condono edilizio e sulle condizioni che devono sussistere per la sospensione del procedimento penale

Scarica il PDF Pubblicato il 12 maggio 2007

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Sull'istanza di condono edilizio e sulle condizioni che devono sussistere per la sospensione del procedimento penale

Corte di Cassazione, Sezione III Penale, 4 aprile 2007 · francesco · 12 maggio 2007

Premassima

Sull'istanza di condono edilizio e sulle condizioni che devono sussistere per la sospensione del procedimento penale

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sull'istanza di condono edilizio e sulle condizioni che devono sussistere per la sospensione del procedimento penale

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →