Sull'eccezione di incompetenza del direttore regionale del MIBAC a disporre l'annullamento d'ufficio degli atti di competenza dei singoli Soprintendenti.
Premassima
a) Sull'eccezione di incompetenza del direttore regionale del MIBAC a disporre l'annullamento d'ufficio degli atti di competenza dei singoli Soprintendenti.
b) La relazione organizzativa intercorrente tra organi statali periferici del Ministero per i Beni e le Attività culturali non si ispira al principio gerarchico ma a quello di direzione.
c) Nel disegno organizzativo del MIBAC, i Soprintendenti, in quanto dirigenti di seconda fascia, sono titolari di competenze proprie
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.


