Salta al contenuto principale
Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia. ISSN 2498-9916 Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Ilaria Mannelli
T.A.R. Campania NA Pertinenza urbanistica Riservato agli abbonati

Quali caratteristiche deve avere un'opera per poter essere qualificata come pertinenza urbanistica?

Scarica il PDF Pubblicato il 13 marzo 2017

Condividi questo articolo

Urbanistica Italiana Rivista giuridica di urbanistica ed edilizia · ISSN 2498-9916

Quali caratteristiche deve avere un'opera per poter essere qualificata come pertinenza urbanistica?

T.A.R. Campania, Napoli, Sezione IV, 2 marzo 2017 · bovicelli · 13 marzo 2017

Premassima

a) Quali caratteristiche deve avere un'opera per poter essere qualificata come pertinenza urbanistica?

b) Può un gazebo essere qualificato come opera minore?

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Urbanistica Italiana.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Quali caratteristiche deve avere un'opera per poter essere qualificata come pertinenza urbanistica?

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →